Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Ederson verso il recupero, Antic, Keità e Tounkara in prima squadra

Dopo il giorno di riposo, gli uomini di Petkovic sono tornati in campo per preparare la delicata sfida col Napoli in programma sabato sera…

Pubblicato

il

ALLENAMENTO LAZIO 2 novembre 7 2012

ALLENAMENTO LAZIO – Dopo un giorno di pieno relax, seguente alla brutta sconfitta rimediata in quel di Genova, la truppa di mister Petkovic è tornata ad allenarsi a pieni ritmi in vista della sfida importantissima di sabato sera contro il Napoli. Molte le assenze di livello contro i partenopei a partire da Miro Klose che ne avrà per circa due mesi. Poi c’è anche Hernanes che sarà a disposizione del mister non prima di 2-3 settimane a causa del brutto infortunio occorso contro la Juventus in Coppa Italia. Onazi sarà ancora impegnato, con molta probabilità, nella coppa d’Africa mentre Zarate resta un punto interrogativo riguardo al suo possibile reintegro in squadra. Il Napoli, dal canto suo, dovrà fare a meno dello squalificato Dzemaili. Nella sessione odierna Petkovic, dopo le operazioni di riscaldamento, ha fatto esercitare la squadra in esercizi con il pallone alternati a delle ripetute. Solo una leggera corsetta per Dias, Floccari, Biava, Konko e Ciani mentre gli “epurati” si sono continuati ad allenare a parte. La sessione si è conclusa con la partitella finale. Da segnalare la presenza con la Prima squadra dei giovani Keita, Tounkara e Antic.

Matteo Rivalta

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ORE 15.01. Inizia l’allenamento dei biancocelesti per preparare al meglio la sfida di sabato sera contro il Napoli.

Ore 15.08. I giocatori stanno facendo un pò di torello e palleggi al volo come riscaldamento. Il tempo non tanto bello perchè sta piovigginando.

Ore 15. 12. Inizia la corsetta attorno al campo con i soliti esercizi di riscaldamento. Niente allenamento per i fuori rosa come Zarate e Foggia che si sono allenati a parte stamane. Difficile un reintegro con il resto del gruppo.

Ore 15.20. Alcuni giocatori, Dias-Floccari-Biava, Konko-Ciani, stanno facendo movimenti di corsa intorno al campo. Gli altri sono al centro del campo e stanno alternando esercizi con il pallone a ripetute di corsa.

Ore 15.31. I giocatori in campo hanno iniziato una partitella per il possesso palla.

Ore 15.36. Inizia anche l’allenamento della Primavera biancoceleste.

Ore 15.42. Il brasiliano Ederson sta correndo con il preparatore Bianchini. Antic, Tounkara e Keità si allenano con la prima squadra.

Ore 16.25 – Termina l’allenamento odierno.

(continua)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON

Matteo Rivalta

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati