Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Pioli riabbraccia Biglia alla ripresa, differenziato per Klose

Torna finalmente il Principito. Matri non si allena, assenti Candreva e De Vrij…

Pubblicato

il

FORMELLO – Lazio al lavoro, senza soste. Domenica si torna in campo con il Verona, un nuovo ostacolo attende il gruppo di Pioli, rincuorato dalla sofferta vittoria con il Genoa. Tre punti fondamentali per la classifica e per l’animo, ma la prestazione offerta contro il grifone non fa dormire sonni tranquilli a Pioli e al suo staff. Anche per questo, da domani a pranzo riprenderà il ritiro deciso da staff e dirigenza, con allenamento previsto per le ore 15. Quella di ieri all’Olimpico non è la vera Lazio, insicura e fisicamente inadeguata. Contro i gialloblù di Mandorlini servirà un piglio diverso.

PIOLI SORRIDE, ECCO BIGLIA – Questa mattina sono ripresi i lavori in vista della trasferta di Verona. Scarico per i protagonisti della vittoria di ieri, lavoro ordinario per Onazi, Seck, Oikonomidis, Mauri, Keita, Morrison, Braafheid, Radu, Patric e Hoedt. E’ tornato a sudare in gruppo Biglia, l’argentino ha recuperato dal problema muscolare al polpaccio e si candida per scendere in campo da titolare nel prossimo impegno dei biancocelesti. I dubbi, però, sono molti. Non convince la condizione atletica del regista di Pioli, praticamente mai riuscito a svolgere una preparazione atletica adeguata da inizio stagione. Non si è allenato, invece, Matri, ancora alle prese con l’affaticamento muscolare all’adduttore. Assenti i lungodegenti Candreva e de Vrij. Finalmente lavoro differenziato per Klose, infortunatosi ai flessori della coscia sinistra: il tedesco rientrerà dopo la seconda sosta della stagione, in occasione di Sassuolo – Lazio del 18 ottobre, a due mesi esatti dall’infortunio rimediato in occasione della sfida casalinga con il Leverkusen.

ADD

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO:

Ore 11.27: Si conclude l’allenamento. Oggi punto infermeria con Biglia che sembra prossimo al rientro, e Klose che si riaffaccia sul campo.

Ore 11.20: Biglia segna ed esulta: il Principito sembra proprio in ottima forma e di ottimo umore.

Ore 11.15: Continua la partitella a campo ridotto, presenti nel gruppo anche il giovane Seck.

Ore 11.08: Partita a campo ridotto, anche Biglia partecipa: segnale confortante che lascia ben sperare per la partita di Verona.

Ore 10.57: Durante l’allenamento Morrison è particolarmente attento specialmente nella fase che riguarda i tiri in porta. Il Principito va in gol e dà l’impressione di aver recuperato completamente.

Ore 10.47: Tutta la squadra in campo: si è avviata l’attività dei tiri in porta. Si rivede anche Klose, impegnato in attività specifiche.

Ore 10.34: Viene chiamato Kishna per il riscaldamento, mentre Biglia si affaccia sul campo.

Ore 10.24: Esercitazioni specifiche per Gentiletti. Fra poco tutti in campo.

Ore 10.17 – Ci sono in campo già i portieri Berisha e Guerrieri, pronti per l’allenamento della mattina.

 

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati