Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Per gli uomini di Pioli allenamento blando tra campo e palestra

ALLENAMENTO LAZIO – Doppia seduta programmata per gli uomini di Pioli alla vigilia della partenza per l’Austria…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la seduta nel tardo pomeriggio di ieri, torna la doppia seduta di allenamento in quel di Formello alla vigilia della partenza per l’Austria. La Lazio é attesa dalle due amichevoli contro Sigma Olomouc e Mainz, ancora con alcuni assenti come de Vrij, Radu e Morrison. Da verificare le condizioni di Klose, Braafheid e Mauricio.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 11 – Intanto il resto della squadra termina qui l’allenamento mattutino: troppo caldo, tutto rimandato alla seduta pomeridiana.

Ore 10.53 – Alcuni biancocelesti lavorano facoltativamente sul campo con il pallone e si sfidano al calcio-tennis.

Ore 10.45 – La squadra rientra negli spogliatoi: per questa mattina svolgerà lavoro atletico in palestra, stasera sarà in campo.

Ore 10.40 – Non c’è Klose, ancora alle prese con i problemi intestinali.

Ore 10.33 – Prosegue in campo il riscaldamento biancoceleste, mentre Pioli é a colloquio con i suoi collaboratori. In campo ci sono sia Crecco che Cana. Intanto i portieri continuano ad allenarsi con Grigioni che ha aumentato l’intensità della spara-palloni.

Ore 10.30 – La squadra sta scendendo in campo.

Ore 10.13 – Intanto per il resto della squadra riscaldamento con lieve corsa e stretching in area tecnica.

Ore 10.07 – I primi a scendere in campo come di consueto sono i portieri, che iniziano in maniera blanda con la sparapalloni di Grigioni.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati