Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Terminati i controlli al ginocchio per CANA. Il comunicato della società: “Assenti lesioni; nuovo controllo tra sette giorni” (FOTO e VIDEO)

Il difensore biancoceleste salterà la trasferta bolognese e la gara di Coppa Italia a causa dell’infortunio rimediato mercoledì…

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 – Arriva il comunicato della Lazio sul proprio sito ufficiale sull’esito dei controlli effettuati da Lorik Cana. Eccolo riportato. “Questa mattina l’atleta Lorik Cana, presso la Clinica Paideia, ha effettuato un controllo strumentale in risonanza magnetica nuclere al ginocchio destro che ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo da impatto del compartimento postero-esterno senza lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà un periodo di riposo funzionale di 5-7 giorni al seguito del quale verrà effettutata una nuova valutazione clinica.”

NOTIZIE SS LAZIO- Mattinata di visite nella clinica Paideia per Lorik Cana. Il difensore albanese ha rimediato una distorsione al ginocchio mercoledì in allenamento e oggi si sottoporrà a controlli più approfonditi. Certa in ogni caso la sua assenza nella trasferta bolognese di domani sera; forfait anche per la sfida di Coppa Italia con il Parma.

LA CRONACA DELLA VISITA

Ore 9.30 – Puntuale arriva il giocatore ex Marsiglia.

CANA IN PAIDEIA

Ore 9.50 – Arriva anche il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori.

Ore 10.15 – I difensore albaanese è ancora all’interno della struttura.

Ore 10.40 – E’ uscito dalla clinica Paideia Lorik Cana, che ha dichiarato ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews: “Ho preso una botta in allenamento e mi si è girato il ginocchio. Ora mi ci vuole un po’ di riposo.” Si attende ora il comunicato ufficiale della società biancoceleste.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON Arianna Botticelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati