PAIDEIA. BIGLIA e GONZALEZ soddisfatti dei controlli, BASTA recupera e GENTILETTI si opera... (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 24/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

PAIDEIA - Oggi c'è il pieno di controlli strumentali nella clinica di riferimento biancoceleste, la Paideia. Infatti lungo tutta la mattinata sono attesi ben quattro calciatori per le visite mediche del caso, soprattutto per approfondire alcune situazioni. Lucas BIGLIA, Dusan BASTA, Alvaro GONZALEZ e Danilo CATALDI attendono con ansia, come tutti i tifosi laziali, di conoscere le loro condizioni e i rispettivi tempi di rientro in campo.

LA CRONACA DELLE VISITE

Ore 11.49 - Il primo ad arrivare in clinica è Dusan BASTA, l'unico che ha chance di scendere in campo domani sera con l'Udinese.

basta-paideia-800

Ore 12.06 - Arriva anche Lucas BIGLIA, con il supporto di una stampella e di una sorta di scarpa ortopedica, ma alla guida della propria auto. Invece il terzino serbo non aveva alcun tipo di tutore.

Ore 12.27 - Intanto Santiago GENTILETTI è nella struttura da mattina presto e si sottoporrà all'intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro alle ore 13.

Ore 12.37 - C'è anche Delio ROSSI di passaggio in clinica con la moglie.

Ore 12.40 - Dopo circa un'ora è uscito Basta dalla struttura, utilizzando la mano destra liberamente: il serbo può considerarsi recuperato.

Ore 13.30 - Lascia in macchina la clinica anche Lucas Biglia, che è sembrato soddisfatto dell'esito degli accertamenti. Il saluto con Alvaro GONZALEZ che invece entra nella struttura.

Ore 13.58 - Arriva anche Danilo Cataldi, che effettuerà una risonanza magnetica. Se gli esami daranno esito positivo il giovane centrocampista dovrebbe tornare ad allenarsi entro un paio di giorni.

 

IMG_5125.JPG

 

Ore 14.53 - E' uscito anche Alvaro GONZALEZ. I controlli sono stati positivi per l'uruguaiano, che nei prossimi giorni potrebbe lasciare la palestra e cominciare a lavorare sul campo in regime differenziato.

Ore 14.54 - Intanto Santiago Gentiletti, che si sta sottoponendo all'operazione di ricostruzione del crociato, rimarrà in clinica per due notti.

Ore 15 - Lascia la Paideia anche il centrocampista biancoceleste Cataldi.

LAZIONEWS.EU SEGUE LE VISITE MEDICHE IN TEMPO REALE CON Francesco Pagliaro

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram