Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Radu torna in gruppo, Reja torna a quattro

Svaniti i sogni europei la Lazio guarda all’ultima partita di campionato contro il Bolgna già retrocesso senza più obiettivi…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO Secondo giorno di lavoro nella marcia d’avvicinamento a Lazio-Bologna, l’ultima mandata di un campionato da chiudere nel dimenticatoio, ultimo appuntamento stagionale prima del rompete le righe estivo. Dalle 11 di stamattina Reja ha messo i suoi al lavoro, facendo qualche prova in direzione della difesa a quattro, grazie al ritorno di Stefan Radu. Il romeno si è riaggregato in gruppo e, durante la partitella odierna, ha completato la possibile linea arretrata con Pereirinha, Dias e Cana, mentre Biava era dedito al lavoro specifico sul solito ginocchio. A parte anche Mauri e Konko che, reduci dalle rispettive lesioni muscolari, che hanno già salutato la fine della stagione per pensare alla prossima. Sorte condivisa con Ederson, Marchetti e Postiga per infortunio, Onazi per squalifica. Mercato permettendo. E il futuro sarà comunque il tema dominante del match contro i felsinei, dove il tecnico sta pensando di dare spazio ai tanti giovani in rosa: Perea e Anderson su tutti per l’undici di partenza, ma anche Minala, Elez o Tounkara potrebbero trovare spazio a partita in corso. Un motivo d’interesse per un match apparentemente privo di argomenti.

Francesco Pagliaro

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 11.10 – Inizia la seduta di allenamento, subito movimento con il pallone a coppie, a lavoro il preparatore dei portieri con Strakosha e Guerrieri. Dirige bollini; a parte Kakuta, Radu e Postiga.

Ore 11.25 – Tanto possesso palla: esercizi su pressing e manovra con sponde con un Reja particolarmente carico. I portieri lavorano sulle uscite basse.

Ore 11.50 – Sul ‘Fersini’ si continua a lavorare sulla costruzione della manovra. Elez, Seck, Tounkara, Minala aggregati con la prima squadra.

Ore 12.55 – Termina la seduta di allenamento

LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati