QUI FORMELLO. Finito l'allenamento in palestra, ANDERSON vuole recuperare. Solo i portieri rimangono in campo con Grigioni, ancora assente PETKOVIC, ma c'è MAURI (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 05/09/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

fersini allenamento

NOTIZIE SS LAZIO- Biancocelesti in campo in questa seduta di allenamento mattutina, con Petkovic che deve ancora fare a meno dei nazionali impegnati in giro per il mondo. Nel frattempo gli uomini che sono rimasti a Formello preparano la prossima sfida di campionato, con la Lazio che ospiterà il Chievo all'Olimpico dopo la sosta per le nazionali. Il tecnico bosniaco è ancora fuori per partecipare al"Forum Allenatori d'Elite" e rientrerà nel pomeriggio. Lavoro in palestra per tutta la Lazio, ad eccezione dei portieri Strakosha e Guerrieri che si sono allenati in campo tutto il tempo con mister Grigioni. In palestra si sta esercitando anche Stefano Mauri. Oggi pomeriggio alle 17.30 è previsto il secondo allenamento di giornata.

Matteo Rivalta

Allenamento formello 5 settembre

Ore 10.05 - I biancoceleti ancora non sono scesi in campo, ma stanno effettuando lavoro in palestra. In campo ci sono solo i portieri Strakosha e Guerrieri con il preparatore Grigioni.

Ore 10.35 - Prosegue intenso il lavoro in palestra, con esercizi sulla potenza per Ederson e Ciani, con Anderson che cerca di recuperare al meglio.

Ore 11.00 - All'allenamento mattutino in palestra partecipa anche Stefano Mauri, ancora squalificato in seguito al calcioscommesse.

Ore 11.25 - E' terminato l'allenamento in palestra per i biancocelesti. In campo rimangono i portieri Strakosha e Guerrieri agli ordini di Grigioni.

(FINE)

Lazionews.eu segue l'evento in diretta con Matteo Rivalta

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram