Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “La Lazio può arrivare in Europa”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista analizza il mercato della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il calciomercato della Lazio si è chiuso con l’arrivo di Luis Alberto. Per commentare i movimenti in entrata ed in uscita della società biancoceleste, radio Incontro Olympia ha contattato Fabio Liverani: “Per valutare il mercato della Lazio bisogna analizzare le scelte reparto per reparto considerando che ci sarà solo il campionato. – spiega l’ex centrocampista – Parto dalla difesa. Bastos è un giocatore molto interessante, ma in difesa il vero acquisto è il pieno ritorno di De Vrij. Lukaku è un acquisto relativamente giovane che può crescere, l’unico neo è il vice Basta. Per il resto è un buon reparto”

Sul centrocampo:

Il centrocampo è di livello. Con la conferma di Biglia, con Parolo che ha dimostrato anche in nazionale il suo valore, è un reparto completo e di spessore”.

Sull’attacco:

“In attacco il problema è la vicenda Keita, perché con lui avendo una sola competizione saresti stato molto ben attrezzato, con con lui, Immobile, Felipe Anderson, Kishna e Lombardi saresti stato benissimo. Però nel complesso la Lazio è ben attrezzata. Sempre che si sia consapevoli del proprio obiettivo”.

Sugli obiettivi della squadra:

“Certo se si pensa di puntare alla Champions allora la Lazio è fuori, è insufficiente. Ma per la lotta all’Europa League è una squadra ben costruita. Juventus, Napoli e Roma sono nettamente superiori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati