Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “Serve un vice Immobile. Keita e F.Anderson devono essere più decisivi”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista analizza la partita di ieri contro il Bologna…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Fabio Liverani ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato del pareggio tra Lazio e Bologna: “La prestazione è stata buona. Costruite tante palle gol ma le partite in cui prendi subito gol diventano difficili in Serie A. Questo conferma che non esistono partite facili anche contro squadre rimaneggiate se incontri l’episodio negativo. C’è dispiacere, potevi mantenere il secondo posto, ma va bene così con questo punto. Per il minuto al quale hai pareggiato sicuramente è un guadagno. Due quelli persi nella visione totale dei 90 minuti”.

Come si poteva vincere?

“Con un po’ di fortuna ed un pizzico di cattiveria in più la Lazio avrebbe portato a casa i tre punti”.

L’analisi sui singoli:

“Nessuno ha fornito una prestazione negativa. Si è creato molto e si può parlare di imprecisione. Io sono cattivo con i giocatori dai quali mi aspetto di più, quindi da Keita e Felipe Anderson mi aspetto magari la giocata decisiva. Patric ha fatto una buona partita, Hoedt si è disimpegnato bene. Milinkovic-Savic è arrivato al tiro. Complessivamente bene. Tutti comunque promossi”.

Come deve intervenire la società sul mercato?

“Se Djordjevic vuole andare via bisogna prendere un’alternativa a Immobile. Uno che se la viene a giocare e che sa quanto sia difficile rubare il posto a Ciro. Bisogna valutare anche dei giocatori dietro Felipe Anderson e Keita. Kishna e Luis Alberto non li abbiamo praticamente mai visti”.

Wallace?

“Al momento Bastos è superiore e gli altri più pronti. È comunque giovane e può migliorare tanto. Ieri ha fatto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati