Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVERANI: “Scudetto? La Lazio ha l’obbligo di provarci”

L’ex centrocampista di Lazio e Palermo pronostica il successo della Lazio 2-1…

Pubblicato

il

getty images

getty images

Ai microfoni di Radio Manà Manà, Fabio Liverani, ex centrocampista di Lazio e Palermo ha dichiarato: “Scudetto? Lazio, puoi vincerlo! Quest’anno le grandi squadre hanno qualche problema, vedi il Milan, l’Inter o la stessa Juve che con l’impegno della Champions è costretta a giocare ogni tre giorni… Lazio e Napoli se la giocano e i biancocelesti hanno l’obbligo di provarci”. 

Sulla sfida del Barbera: “Il Palermo non sta vivendo un buon momento, l’ambiente è in crisi ma proprio per questo i rosanero ci proveranno per riscattarsi e cercheranno di superare tutte le paure. Sarà una gara intensa e la Lazio verrà messa in difficoltà”. 

Lazio senza Klose: “Quella del tedesco sarà un’assenza pesante; senza di lui ci sarà qualità ma il Palermo preparerà una partita diversa”.

Sul nuovo modulo: “Io cambierei uno o al massimo due moduli. Tutto è fattibile con la Lazio, poi dipende dalla testa dei giocatori, se loro vogliono cambiare veramente…”. 

Dove la Lazio deve intervenire sul mercato: “Io credo che il mercato di gennaio sia più di prospettiva che di riparazione; è la ciliegina sulla torta, qualcosa che dà un tocco in più. La Lazio deve trovare un sostituto di Klose perché l’età avanza ma credo anche che si debbano spendere almeno 10-15 milioni per fare il salto di qualità. E’ giusto comprare un giocatore se lo chiede l’allenatore”.

Pronostico su Palermo-Lazio: “Vince la Lazio 2 a 1 con gol di Miccoli, Hernanes e Mauri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati