Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Abbiamo dei colpi in canna e vogliamo centrarli. PIOLI saprà preparare i ragazzi alla stagione del riscatto”

Dopo il giorno di pausa, riprende puntuale la fitta attività comunicativa da parte del presidente Lotito con la consueta nota giornaliera…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo il giorno di pausa, riprende puntuale la fitta attività comunicativa da parte del presidente Lotito con la consueta nota giornaliera.  “Da parte mia c’è l’impegno a migliorare ulteriormente una rosa – ed in particolare il reparto difensivo – già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c’è tutta la volontà di centrare gli obiettiviIeri la squadra, seppur non al completo vista l’assenza dei molti calciatori che hanno disputato il mondiale, ha dimostrato compattezza e una buona dose di preparazione contro l’under 23 dell’Indonesia -ha continuato soddisfatto il patron biancoceleste-Si è trattato del primo vero test ad Auronzo di Cadore e son felice che si sia concluso positivamente. Del resto, la strada da percorrere è ancora lunga, sia sul piano atletico che mentale, ma son certo che il tecnico Pioli saprà formare al meglio i ragazzi e prepararli a una grande stagione di riscatto”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati