Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Abbiamo tanti giovani pronti a esplodere . Tifosi, incoraggiateli!”

Il patron aggiunge: “Quello avviato negli ultimi anni è stato un progetto atto a valorizzare prima di tutto le risorse interne”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sembrava strano che oggi non fosse ancora giunto l’ormai consueto appuntamento con il comunicato del Presidente LOTITO e in serata, infine, è arrivato: “Quello avviato negli ultimi anni è stato un progetto atto a valorizzare prima di tutto le risorse interne. Abbiamo compreso che, al netto di alcuni innesti indispensabili per rafforzare la rosa e concretizzati nelle ultime settimane con l’arrivo di Basta, Parolo, Djordjević e il riscatto definitivo di Candreva, diversi talenti li avevamo già in casa: giovani promesse pronte a esplodere come Minala, Tounkara, Cataldi, Filippini, Lombardi, Greco (Crecco, ndr), Elez e Antic, e altri, che in questo momento si stanno facendo le ossa per affinare le proprie qualità e che presto faranno il loro ingresso in pianta stabile in prima squadra, apportando un grande contributo sul piano umano e professionale”. In chiusura della nota il patron biancoceleste chiama a raccolta i tifosi e in particolare quelli di un settore: “A tal proposito è importante proseguire il cammino sinergico tra tifoseria e Società: il mio appello è oggi rivolto ai Distinti. Mi auguro siano numerosi e possano dare quel supporto di energia e di incoraggiamento di cui i giovani giocatori hanno soprattutto bisogno”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati