Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Mai pensato di sostituire PETKOVIC: è la persona giusta per la LAZIO. HERNANES? Voci di mercato sono prive di fondamento”

INTERVISTE PREGARA – Il numero uno della Lazio aggiunge: “Pronostici per stasera? Sono abituato a non farne”…

Pubblicato

il

lotito derby

INTERVISTE PREGARA -Il presidente biancoceleste, Claudio LOTITO ha parlato poco prima dell’inizio del match tra MILAN e LAZIO. Queste le sue parole in merito alla sfida:

LOTITO A MEDIASET PREMIUM

Sicuramente abbiamo avuto alcuni problemi per via degli infortunati, c’è bisogno di riacquistare fiducia nei propri mezzi e la mentalità di un gruppo coeso e che sa sacrificarsi. PETKOVIC? La società non ha mai pensato di sostituire l’allenatore. Si tratta soltanto di considerazioni fatte a livello mediatico, la società non ha mai pensato al cambio di allenatore. Come vedo questa partita? Chi mi conosce sa che non sono abituato a fare pronostici”

LOTITO A SKY

Avete ritrovato Klose, già decisivo domenica. Vi augurate lo stesso per Hernanes, per mettere a tacere le voci che lo vogliono lontano dalla Lazio?

Mah, guardi, tutte le voci sono prive di fondamento. La Lazio non ha mai messo in discussione né l’allenatore tantomeno alcuni giocatori. Chiaro che la squadra ha avuto momento di appannamento legato a molteplici infortuni e spero che abbia riacquisito la consapevolezza nei propri mezzi e soprattutto la consapevolezza di un gruppo determinato, volitivo e coeso, dotato di spirito di sacrificio. Una squadra operaia più che una squadra supponente. Questi sono gli ingredienti per raggiungere determinati obiettivi.

Smaltita la sbornia post Coppa Italia, è iniziato un campionato diverso. Lei è sempre estimatore della sua scelta in panchina, nonostante i risultati?

Io quando l’ho scelto lo ritenevo e lo ritengo la persona più giusta per questa formazione. Quest’anno abbiamo fatto delle acquisizioni, non abbiamo venduto nessuno: abbiamo 22 titolari, ma non sempre abbiamo potuto mettere in campo i migliori a causi di questi infortuni, ultimo quello di Klose, che è stato fuori per molto. Ora abbiamo molti giocatori fuori, ma ritengo vi siano le condizioni altrettanto valide per proseguire nel nostro cammino e far sì che la squadra dia il meglio su campo

Presidente, c’è Milan-Lazio, bisogna sfatare il tabù trasferta. Ci vuole regalare una perla in latino?

L’unica cosa che posso dire è: “Ad Maiora” per la Lazio!

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati