LOTITO: “Lunedì annunceremo un nuovo acquisto. YILMAZ? Nome uscito dalla Turchia. Siamo la squadra che ha comprato di più”

SUPERCOPPA LOTITO

 

NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro la Juventus, ecco le sue dichiarazioni:

Arriverà Yilmaz?

“Un attaccante già lo abbiamo preso, si chiama Perea, non tesserato finora perché non c’era posto da extracomunitario, adesso abbiamo sistemato. Lunedì annunceremo un altro acquisto che abbiamo chiuso in questi giorni”.

Quindi arriveranno entrambi?
“No, Yilmaz è un nome uscito fuori solo dalla Turchia. Noi non proclamiamo gli obiettivi, ma li centriamo. Piaceva ai tifosi? Guardi, ha mai sentito parlare me o altri di Yilmaz? No, allora voi costruite sempre film edate per fatte cose che non esistono. Intanto lunedì tessereremo Perea, poi vedremo se sarà all’altezza. Siamo la squadra che ha comprato di più (elenco degli 8 acquisti), abbiamo riscattato la metà di Candreva e quest’altro giocatore senza vendere nessuno. Lunedi vedrete chi sarà, qualcuno tenta di creare aspettative che non esistono”

 FINE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.