Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Non licenzio un allenatore sulla base di una partita”

INTERVISTA PREGARA – Il presidente biancoceleste ha fatto il punto della situazione nell’immediata di vigilia del match casalingo contro il LIVORNO…

Pubblicato

il

LOTITO_TENNIS_FRIENDS_5
INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dall’inizio di LAZIO-LIVORNO ha parlato il presidente della squadra biancoceleste, Claudio LOTITO, che ha fatto il punto sui possibili scenari futuri derivanti dal risultato odierno.

LOTITO A SKY

“Non siamo abituati a licenziare un allenatore sulla base di una partita. Adesso vedremo come risponderà la squadra, anche perché in alcune partite obiettivamente è mancato il gol, il gioco c’è stato. Purtroppo è un momento che, come si suol dire nel gergo calcistico, gira male. Speriamo che oggi la squadra possa ripartire con la mentalità giusta e il convincimento giusto. E’ una squadra che purtroppo ha perso un po’ di serenità legata a una mancanza di risultati. Non ci sono problemi di incrinatura di rapporti all’interno dello spogliatoio e soprattutto nei confronti del tecnico. Quindi sono valutazioni che verranno fatte sulla base di come sarà il gioco non solo di questa partita, di come risponderà la squadra.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati