Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Romanisti leali dopo la sconfitta in COPPA ITALIA”

Il presidente della Lazio: “Ho apprezzato il fatto che la tifoseria giallorossa abbia riconosciuto il nostro merito, senza polemiche. Lo sponsor? Nessuna offerta degna. Supercoppa all’Olimpico? E’ più appetibile…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato in mattinata ai microfoni di Radio Radio, toccando vari temi di attualità biancoceleste. Si è parlato in particolare della questione dello sponsor delle maglie della Lazio, uno sponsor che da tempo non campeggia sul biancoceleste: “Se avessimo avuto offerte importanti, non le avremmo declinate. Non sminuisco il valore del nostro marchio, solo per avere uno sponsor. Ci dev’essere un valore economico, ma anche morale. Col Tottenham siamo scesi in campo con la scritta ‘No Racism’ per far capire chi è la Lazio”. Impossibile non parlare quindi del derby di Coppa Italia dello scorso maggio, che ha portato nella bacheca un nuovo trofeo. Il presidente laziale ha dimostrato di aver apprezzato il comportamento leale dei tifosi romanisti: Ho apprezzato il fatto che la tifoseria romanista abbia riconosciuto il nostro merito sul campo. Non è stato discusso il risultato, senza alcuna polemica”. La vittoria della Coppa Italia, va da se, ha regalato alla Lazio il pass per la Supercoppa Italiana che, dopo molte discussioni e polemiche sulla location, si disputerà all’Olimpico di Roma il prossimo 18 agosto. Sulla scelta di Roma Lotito ha detto: Lo stadio del Coni non è di proprietà di nessuna società e la Lega ha avuto l’interesse di strutturare questa manifestazione nella maniera più appetibile, come accaduto per la Coppa Italia”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati