Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

LOTITO: “Lavoriamo 24 ore al giorno per riportare il club ai massimi livelli europei”. Poi alla Curva Nord: “La LAZIO prima di tutto”

Prosegue senza sosta la nuova strategia comunicativa del presidente della Lazio Lotito, che ha affidato alla stampa l’ennesimo comunicato…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Prosegue senza sosta la nuova strategia comunicativa del presidente della Lazio Lotito, che ha affidato alla stampa l’ennesimo comunicato (il nono in nove giorni): “E nel pieno interesse della società metter su una squadra competitiva in grado di ottenere grandi risultati. La dirigenza sta operando 24 ore su 24 sul mercato continuativamente e diversi obiettivi già sono stati centrati, dimostrazione di un nutrito impegno che vuole riportare il club ai massimi livelli in Europa”.Il patron biancoceleste aggiunge: “Nei giorni scorsi ho lanciato un appello molto chiaro alla tifoseria: abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l’amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l’ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord torni ad essere il 12esimo uomo in campo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati