Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic non sorride: “Non abbiamo giocato bene, con la Grecia…”

LAZIONALI – Il bosniaco non è soddisfatto della prestazione di ieri…

Pubblicato

il

LAZIONALI –  Senad Lulic vince ma non è soddisfatto. Il bosniaco, intervenuto ai media locali al termine della partita con la Nazionale, ha dichiarato: “Abbiamo giocato decisamente meglio rispetto a quanto fatto contro il Belgio. Certo l’avversario era più debole, e questo ci ha aiutato. Dobbiamo però mostrare molto altro, non sono soddisfatto. Non so che cosa pensino gli altri, ma io sono sempre autocritico e voglio di più. Tutto sommato abbiamo conquistato sei punti in tre partite, possiamo essere contenti”.

Sui prossimi avversari: “Abbiamo vinto sia contro Cipro che contro l’Estonia, che sono due squadre più deboli di noi. Con il Belgio ci siamo resi conto che abbiamo grandi problemi quando ci troviamo di fronte avversari più forti. Se giocheremo in Grecia come abbiamo fatto finora, avremo non poche difficoltà. Oggi quello che contava era il risultato, ma contro la Grecia servirà una prestazione migliore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati