Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Per battere la Juve serve la gara perfetta!”

INTERVISTE PREGARA – Oggi la prima di campionato per il bosniaco…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Manca poco all’avvio della gara tra Lazio e Juventus. Prima di scendere in campo, è stato intervistato Senad Lulic.

LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL

E’ bello ricominciare il nuovo camrpionato perchè oggi è la prima partita che gioco dato che non sono sceso in campo a Bergamo. Affrontare subito la Juve è una cosa bella per noi”.

Servirà una gara con più ritmo e intensità?

“Ma per battere la Juve serve sempre una partita perfetta. Abbiamo lavorato bene questa partita, se ognuno fa quello che serve secondo me abbiamo possibilità di fare il risultato”.

LULIC A JTV

Oggi ci dobbiamo aspettare tanti gol?
“Non lo so, noi proviamo a difendere e ad attaccare, come la Juventus. Ovviamente sappiamo la grandezza della società, hanno grandi giocatori, noi abbiamo lavorato bene questa settimana, abbiamo preparato bene la partita. Se facciamo tutto quello che abbiamo preparato in settimana abbiamo possibilità di fare risultato stasera”.

Il punto di forza della Lazio?
“Il punto di forza della Lazio deve essere il gruppo, dobbiamo essere uniti, lottare ognuno per l’altro, questa deve essere la nostra forza”.

LULIC A MEDIASET PREMIUM

“Abbiamo preparato bene la partita se facciamo quello che abbiamo preparato possiamo superare la montagna. Se ognuno fa quello che deve fare possiamo superare la juve, dobbiamo essere bravi nel non possesso. Con Keita? Ci sono cose più importanti dei singoli, inutile parlarne, dobbiamo smettere e parlare del gruppo, delle nostre partite, da oggi”. 

LULIC A SKY SPORT

“Tutto è possibile, se noi facciamo quello che dobbiamo fare possiamo fare qualcosa di buono. Noi siamo qui per lavorare e tutto quello che succede è la società che deve risolverlo. Siamo giocatori e facciamo quello che va fatto sul campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati