Restiamo in contatto

NOTIZIE

MACALLI getta acqua sul fuoco: “LOTITO non è l’anima nera di TAVECCHIO, che non ha bisogno di lui per dirigere la FIGC”

Il vicepresidente Figc aggiunge: “Non mi pare il caso di creare un problema, se i giocatori hanno qualche problema ne parlino con l’allenatore, il team manager o con il presidente…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Ha fatto discutere e non poco la presenza di Claudio Lotito allo stadio ‘San Nicola’ in occasione dell’amichevole della Nazionale contro l’Olanda, con i giocatori azzurri un po’ stizziti. Il vicepresidente della Federcalcio italiana Mario MACALLI è intervenuto all’ Adnkronos’ per gettare acqua sul fuoco delle polemiche. “Capisco che alla stampa faccia gioco parlare di Lotito ed è innegabile che lui faccia di tutto per far parlare di sè ma non mi pare sia il caso di creare un problema. Se i calciatori hanno qualche problema ne parlino con l’allenatore, il team manager e con il presidente Tavecchio. Sono loro che si occupano del club Italia. Lotito non ha nessuna delega e per quanto mi risulta non ne avrà in futuro. E’ innegabile che il presidente della Lazio sia uno che voglia apparire ma non è l’anima nera del presidente Tavecchio, che non ha bisogno di lui per dirigere la Figc. Si è tanto discusso sul fatto che vestisse il giaccone della nazionale ma per quel che ne so all’allenamento è arrivato un acquazzone improvviso e ha chiesto qualcosa con cui coprirsi. Mi pare non ci siano gli estremi per creare un caso”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati