Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maestrelli, il nipote: “Un orgoglio portare il suo nome, ha lasciato un segno”

NOTIZIE LAZIO – Suo nonno è ancora l’idolo di una tifoseria…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un amore per la Lazio mai finito. Tutti i tifosi  biancocelesti conoscono e nutrono affetto per Tommaso Maestrelli, storico allenatore del primo scudetto targato 1974. Oggi a portare il suo stesso nome c’è suo nipote, che a Radio Olympia ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Portare quel nome e quel cognome per me é sempre stato un vanto e non un peso. Dovunque sono andato ho sempre ricevuto tanta stima e complimenti segno che mio nonno ha lasciato il segno nel mondo del calcio”.

Un futuro ancora da scrivere: “Gioco mezz’ala nel Racing Roma e spero di riuscire a realizzare anche solo la metà di ciò che ha fatto in carriera mio nonno. Domenica non dovevo giocare perché venivo da un infortunio, tanto che ho detto a mio papà Massimo di non venire fino a Pontedera. Lui non si è mai perso una partita. É sempre venuto dappertutto per seguirmi. Anche ad Olbia. Poi due ore prima di scendere in campo mister Giannichedda mi ha comunicato che avrei giocato e alla fine sono riuscito a fare goal. Papá si é arrabbiato tantissimo perché voleva esserci. Ieri ho sentito mio cugino Andrea che ha segnato su punizione contro la Lazio Primavera. Ci siamo fatti entrambi i complimenti”.

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati