Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANGIA: “La LAZIO crescerà e arriverà tra le squadre di testa”

L’ex ct dell’Under 21 ha aggiunto: “Petkovic è un allenatore capace che ha dimostrato di essersi abituato sin da subito alla realtà del calcio italiano…”

Pubblicato

il

mangia_italia

 

NOTIZIE SS LAZIO – “La Lazio crescerà sicuramente, arriverà tra le squadre di testa”, sono le parole dell’allenatore Devis Mangia, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa”.L’anno scorso i biancocelesti partirono fortissimo, ma ebbero un calo notevole nel girone di ritorno interrotto solamente dall’euforia per la vittoria in Coppa Italia sulla Roma. Il campionato quest’anno è spezzato in due tronconi, sono sicuro che la Lazio migliorerà con il passare delle giornate e che arriverà tra le prime sette in classifica. Petkovic? Un allenatore capace che ha dimostrato di essersi abituato sin da subito alla realtà del calcio italiano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati