Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANZINI: “Ringrazio tutti i tifosi per gli auguri”. Poi chiede un ‘regalo’: “Non abbandonate mai la LAZIO”

Lo storico team manager biancoceleste, alla LAZIO dal 1971, ha poi evidenziato: “La storia è piena di momenti negativi, ma anche di ripartenze. Tante volte ci hanno dato per morti ma poi abbiamo sempre felicemente smentito tutti”…

Pubblicato

il

LAZIO-MILAN Petkovic Manzini

NOTIZIE SS LAZIO – Oggi Maurizio MANZINI compie 73 anni e per festeggiare con tutti i tifosi biancocelesti ha deciso di intervenire sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:

Maurizio tanti auguri! E’ da oggi che i tifosi ci riempioni di messaggi per te…
“Voglio ringraziare tutti questi amici che hanno avuto la bontà di farmi gl auguri oggi. A loro voglio dire anche una cosa: spero che non abbandoneranno mai la Lazio. E proprio quando le cose vanno male che c’è bisogno del sostegno di tutti i laziali”

Momento difficile questo della Lazio…
“La storia è piena di questi momenti ma anche di tante ripartenze. Tante volte ci hanno dato per morti ma poi abbiamo sempre felicemente smentito tutti, ottenendo risultati anche migliori rispetto a quelli precedenti”.

Dove festeggerai stasera?
“Non ho difficoltà a dirlo: questa sera al Teatro Brancaccio c’è una manifestazione teatrale che è destinata alla beneficenza e credo sia una maniera degna per festeggiare una serata particolare. Spero che partecipino in tanti per regalare un sorriso a chi è più sfortunato”.

Un pensiero su Vincenzo Zucchini
“Una persona di una bontà e di una generosità al di fuori dell’umanamente comprensibile. Una persona eccezionale. Sembra che lo stia dicendo apposta ma nel caso di Vincenzo è doveroso. Sarebbe difficile trovare le parole adeguate per descrivere che persona era, un vero esempio di bontà, un uomo veramente buono”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati