Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI: “Gara da ultima spiaggia. Non è un ambiente facile, ma dobbiamo concentrarci sul campo”

INTERVISTA PREGARA – Il portiere biancoceleste aggiunge: “Loro sono in forma, lo hanno dimostrato, noi ce la giocheremo apertamente”…

Pubblicato

il

MARCHETTI LZ LI 1

INTERVISTA PREGARA – A circa un ora dal fischio di inizio tra Lazio e Parma, partita decisiva per l’Europa League, il portiere biancoceleste MARCHETTI ha raccontato ai cronisti le proprie sensazioni sul match. Queste le sue parole:

MARCHETTI A MEDIASET PREMIUM

“È una partita fondamentale, servono i tre punti per continuare a sperare nell’obiettivo Europa League. Il clima non è dei migliori, ma noi vogliamo continuare a crederci. Giocatori che vogliono andare via? Noi pensiamo solo a fare bene in campo e a finire la stagione, gli altri discorsi non ci interessano. Non è un ambiente facile, ma siamo dei professionisti e dobbiamo fare il massimo”.

MARCHETTI A SKY

Scontro diretto, avete un solo risultato. “Si, una partita fondamentale che può dare la svolta al nostro campionato per l’Europa League; servono assolutamente i 3 punti e siamo concentrati per cercare la vittoria. Il clima non è dei migliori, dobbiamo però soprassedere su questo aspetto e stare concentrati sul campo per trovare la vittoria.”

Il presidente ha detto che qualcuno ha chiesto di andare via. “Non è un ambiente facile e sereno, ma noi dobbiamo pensare a giocare e dare tutto per questa maglia per centrare il nostro obiettivo.”

A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7

Una gara decisiva. È questa la sensazione che si respira anche nello spogliatoio?
Si una gara importante, ci servono i 3 putti per continuare a sperare e raggiungere l’Europa League. È una gara da ultima spiaggia, vogliamo la vittoria

Che Parma ti aspetti?
Sono in forma, lo hanno dimostrato con i risultati positivi raggiunti e con l’unico stop contro la Juve. Noi ce la giochiamo apertamente e siamo convinti di poter portare a casa i tre punti

 

 

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati