Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti: “Oggi sarà una battaglia: l’Atalanta deve vincere, noi più di loro”

INTERVISTE PREGARA – Il portiere biancoceleste aggiunge: “Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci concederanno”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio, Marchetti presenta l’imminente sfida con l’Atalanta:

MARCHETTI A LAZIO STYLE RADIO

Sarà una gara difficile, ma che arriva al momento giusto. I passi falsi commessi in passato ci sono serviti da lezione. Oggi sarà una battaglia ci concederanno poco, dovremmo essere bravi a sfruttare le poche occasioni. Sarà una partita di grande corsa e sofferenza. Loro hanno bisogno di vincere, noi più di loro”.
Sulla vittoria di mercoledì…
“Col Parma è andato tutto bene, quando passi subito in vantaggio si mette tutto in discesa. Siamo stati bravi e fortunati. Dobbiamo essere bravi a saper leggere sempre ogni gara, i minimi particolari faranno la differenza”.
Sugli ex compagni ora all’Atalanta…
“E’ un’emozione ritrovare compagni di squadra con cui abbiamo passato momenti stupendi. Con Biava abbiamo anche vinto la Coppa Italia. Ma oggi anche lui sarà un ‘nemico’ calcistico”, scherza Marchetti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati