Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag. HERNANES: “Non sono ancora stato contattato da nessuno”

NOTIZIE SS LAZIO – “Qualora arrivasse un’offerta per il mio assistito la valuteremmo insieme alla Lazio, ma attualmente non c’è nulla”…

Pubblicato

il

HERNANES

NOTIZIE SS LAZIO – Mancano sei giorni alla chiusura di questa sessione invernale di calciomercato e con molte probabilità si concluderà con il Profeta ancora in maglia biancoceleste. Solamente un’offerta vicina ai 20 milioni di euro potrebbe far vacillare Lotito. Ma la pretedente principale, l’Inter di Thohir, è lontana al momento da quella cifra. Contattato da Fantagazzetta.it, l’agente di Hernanes Joseph Lee smentisce qualsiasi voce su eventuali trattative: “Non sono ancora stato contattato da nessuno. E credo che neanche le due società abbiano avuto al momento contatti. Il giocatore sta bene a Romastiamo discutendo per il rinnovo, vediamo cosa succederà. Qualora arrivasse un’offerta per il mio assistito la valuteremmo insieme alla Lazio, ma attualmente non c’è nulla“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati