Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. L’agente di HERNANES smentisce: “Nessun contatto tra INTER e LAZIO”

Il procuratore del Profeta ha poi aggiunto: “Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi”…

Pubblicato

il

hernanes

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Con la prossima cessione di GUARIN alla JUVENTUS, HERNANES è diventato l’oggetto del desiderio numero uno per Mazzarri che lo ha espressamente richiesto alla propria dirigenza. L’INTER avrebbe già effettuato alcuni tentativi per portare il Profeta in nerazzurro, ma tutte le offerte sono state rimandate al mittente da LOTITO. Uno scenario, quest’ultimo, che non trova però riscontri stando a quanto dichiarato da Joseph LEE, agente del giocatore, a calciomercato.com:

L’Inter sta cedendo Fredy Guarin alla Juventus e tutti associano questa trattativa al passaggio in nerazzurro di Hernanes
“Al momento non ci sono stati contatti fra Inter e Lazio, e nessuno, di conseguenza ha parlato con me. Per ora la situazione riguarda solamente i due club e finché non troveranno un accordo fra loro io non posso sbilanciarmi”.

Ma se le società trovassero un accordo Hernanes gradirebbe andare all’Inter?
“Se le società trovassero un accordo e arrivasse un’offerta a me allora inizierò a parlarne con il giocatore. Ma per ora non c’è stato ancora nessun contatto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati