Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Occhi puntati su LAKIC. Il giocatore: “Due squadre su di me, ma non posso dire nulla”

Lazio molto attiva sul mercato, in cerca di un attaccante si monitora il centravanti croato, vecchia conoscenza del Ds Tare…

Pubblicato

il

tare conferenza stampa 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tante le idee nella mente dei dirigenti biancocelesti, con il mercato che impazza sia in uscita che in entrata. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com una delle tante pista porta a Srđan Lakić, centravanti croato del Wolfsburg in prestito all’Eintracht. Il ds Tare lo conosce lo segue dai tempi della sua militanza nel Kaiserslautern, e non è escluso che nella trattativa possa giocare un ruolo importante anche lo stesso Klose.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Oltre alla LAZIO anche il SUNDERLAND è sulle tracce di Srđan Lakic. La conferma arriva direttamente dal giocatore ai microfoni di Dubrovacki.hr: “Sono a conoscenza di queste due offerte, ma al momento non ho altro da dire a tal proposito”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati