Restiamo in contatto

NOTIZIE

MIHAJLOVIC salta la LAZIO e rivela: “L’espulsione? L’ho fatto apposta…”

Il tecnico dei blucerchiati spiega: “L’ultima volta che ho vinto con a Roma, con il Catania, ero in tribuna perché squalificato”…

Pubblicato

il

sampdoria lazio mihajlovic

NOTIZIE SS LAZIO – Domenica a pranzo Sinisa MIHAJLOVIC tornerà allo stadio Olimpico per affrontare la “sua” LAZIO. Il tecnico dei blucerchiati però non potrà sedersi in panchina, ma dovrà accomodarsi in tribuna vista l’espulsione rimediata nell’ultima gara contro la Fiorentina: “C’è una sola versione sull’espulsione, sono uno dei pochi che difende gli arbitri: il fallo laterale era nostro, ho chiesto al quarto uomo di dire all’arbitro che la palla era nostra. Non l’ho offeso e mi ha mandato fuori. Ma non è un problema, l’ho fatto apposta: l’ultima volta che ho vinto con la Lazio a Roma, con il Catania, ero in tribuna perché squalificato. La Lazio? Non guardo in casa degli altri: ho già diversi problemi nella mia squadra e non posso pensare a quelli degli altri”. Queste le sue parole riportate da gazzetta.it.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati