Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic-Savic: “Keita? Serve tranquillità nello spogliatoio. Ho scelto io la Lazio”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista serbo parla anche del rapporto con Inzaghi e del suo ruolo in campo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “È vero, tutti mi volevano, ma alla fine la scelta spettava a me. Ho voluto fortemente la Lazio ed oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta“. A parlare è Milinkovic-Savic, 21enne centrocampista della Lazio, protagonista venerdì nella sfida contro l’Italia U21 del suo compagno Cataldi. Il serbo ha raccontato la sua esperienza in biancoceleste ai microfoni di GianlucadiMarzio.com: “Alla Lazio sto bene e mi diverto. Roma è bellissima e si mangia anche molto bene. Ho scelto di vivere con la mia ragazza all’Olgiata così sono anche più vicino al campo di allenamento ma spesso vado a fare un giro in città con amici. Con Inzaghi è tutto ok”.

Sul caso Keita: 

“Non ho parlato con lui e non sono nella sua testa. Posso dire che per noi è importante allenarci e mantenere un’atmosfera tranquilla nello spogliatoio. Le sue decisioni non devono influire sul nostro rendimento in campo“.

Sulla posizione in campo:

“Posso giocare alle spalle dell’attaccante ma anche come intermedio nel 4.3-3. Il mister decide dove gioco e a me va bene”.

R.C

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati