Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scomparso Carlo Azeglio Ciampi. Un minuto di silenzio in Serie A

ALTRE NEWS – E’ venuto a mancare questa mattina…

Pubblicato

il

ALTRE NEWS – Aveva 95 anni. Si è spento in un clinica romana l’ex Presidente della Repubblica Carlo Azeglio  Ciampi.  Nato a Livorno nel 1920 è stato inoltre governatore della Banca d’Italia per 14 anni  e più volte ministro e presidente del Consiglio tra il 1993 e 1994. Il Coni ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi prima delle partite nel prossimo turno di campionato.

Prima di ogni evento sportivo in programma nel week end si terrà un minuto di silenzio. Lo rende noto la FIGC attraverso una nota ufficiale: “Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Presidente federale Carlo Tavecchio ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare calcistiche in programma da oggi e fino alla prossima giornata dei campionati in memoria del Presidente Emerito della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi, scomparso questa mattina a Roma all’età di 95 anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati