Murgia: "Il gol al Torino mi fa venire i brividi. Se dovessi segnare al derby, vado..."

Pubblicato 
sabato, 29/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Un esordio col botto. Alessandro Murgia può definirsi soddisfatto dopo la seconda partita in Serie A. L'ex capitano della Primavera ha parlato a L'ultima Ribattuta: "Il mister mi conosce bene, avendomi allenato fin dagli Allievi Nazionali. Questo è il quinto anno che sono con lui. Tra noi c’è un rapporto di fiducia e stima reciproca. Ha sempre creduto in me e lo ringrazio per questo. Mi carica quando faccio bene, mi rimprovera quando sbaglio".

IL GOL

"Ancora mi vengono i brividi. Per uno che lo ha sempre sognato, far gol con questi colori addosso è una sensazione spettacolare. Adesso però mi sto concentrando sulle prossime partite".

IL DERBY

"Se dovessi segnare? Non lo so, non ci ho pensato sinceramente. Probabilmente adrei sotto la Curva Nord".

CON GLI ALTRI

"Siamo un gruppo molto unito e compatto. Io mi sono subito integrato alla grande e il merito è stato anche dei senatori (Lulic e Radu su tutti laziali di adozione, n.d.r.) che mi hanno immediatamente fatto sentire uno di loro. Combattiamo quotidianamente anche per la gente laziale, perché sappiamo che abbiamo un bella responsabilità sulle spalle".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram