Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Lazio, Lopez: ” Domenica per i biancocelesti sarà difficile, ma devono approfittare delle assenze dei partenopei”

NAPOLI LAZIO LOPEZ – Domenica sera la Lazio tornerà in campo in campionato per affrontare il Napoli….

Pubblicato

il

NAPOLI LAZIO LOPEZ – Domenica sera la Lazio tornerà in campo in campionato per affrontare il Napoli. L’ex biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini, per parlare del match.

NAPOLI LAZIO – “Domenica sarà difficile con il Napoli, è una squadra tosta ma la Lazio mi sembra tornata su ottimi livelli. Lucas Leiva è determinante, complimenti a Tare per averlo portato in biancoceleste. Con tutti i giocatori in forma la differenza si vede, ho visto un bel gioco e soprattutto propositivo. Al Napoli mancherà Allan, un giocatore veramente forte, chi lo sostituirà non sarà all’altezza. La Lazio deve approffittare delle assenze dell’avversario, i partenopei lasceranno giocare i biancocelesti e sarà una partita a viso aperto. Spesso è mancata la concentrazione nei momenti chiave, domenica non potrà succedere. È una partita importante per raccogliere le motivazioni giuste e affrontare il resto del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati