Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. BOKSIC: “CHIELLINI giocatore fantastico, ma è un provocatore”

Le dure parole di BOKSIC su CHIELLINI…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Italia-Croazia è alle porte e cominciano ad accendersi i riflettori su questa sfida, valevole per le qualificazioni ad Euro 2016. Alen BOKSIC ex-attaccante laziale è intervenuto ai microfoni del giornale croato Sportske novosti. Al centro delle sue attenzioni il probabile scontro tra due giocatori che verranno spesso a contatto a causa dei loro ruoli: CHIELLINIMANDZUKIC.

Queste le sue parole, di certo non lusinghiere per il centrale italiano: “Non è stato casuale ai Mondiali di Brasile 2014 lo scontro di gioco tra Chiellini e Suarez? Penso che questa possa essere la più grande trappola della partita di domani. Il difensore della Juventus è un giocatore fantastico, ma non perderà occasione per provocare. Mandzukic e costringerlo al fallo, all’ammonizione o a fargli perdere serenità in campo“.

Il croato, oltre ad essere un ex-biancoceleste, ha indossato anche la maglia della JUVENTUS, ma le critiche arrivano anche per la squadra di Torino: “uno scontro tra i due c’è già stato in occasione dei quarti di finale di Champions League di qualche anno fa. Mandzukic negli ultimi 6-7 metri è uno dei migliori attaccanti del mondo, Chiellini è un difensore scuola Juventus: duro, forte nei contrasti, capace di leggere il gioco, e con qualcosa ancora in più, la provocazione. Alla fine però non credo che questo domani sarà uno scontro decisivo per la vittoria finale“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati