Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Il 5 marzo prima uscita degli AZZURRI al ‘Vicente Calderon’ contro la SPAGNA

Le due compagini si ritroveranno dopo l’ultimo match giocato in Confederations Cup che ha visto prevalere le ‘furie rosse’ ai rigori…

Pubblicato

il

candreva_de_rossi_italia_spagna

NAZIONALE-  La Nazionale di Cesare Prandelli torna in campo per il debutto in questo 2014, dopo l’ultimo match giocato contro la Nigeria di Eddy Onazi. L’avversario è di quelli importanti, ovvero la Spagna campione del mondo e d’Europa: lo rende noto la FIGC tramite un comunicato ufficiale.

“Sarà lo Stadio ‘Vicente Calderon’ di Madrid ad ospitare mercoledì 5 marzo (calcio d’inizio alle ore 22) l’amichevole di lusso tra Spagna e Italia, primo test ufficiale del 2014 per la Nazionale di Cesare Prandelli. Lo ha ufficializzato ieri la federazione spagnola, comunicando alla federazione italiana sede e orario della gara. A tre mesi dal Mondiale gli Azzurri affronteranno quindi i campioni d’Europa e del Mondo in carica, con l’ultimo precedente che risale alla semifinale della Confederations Cup disputata in Brasile lo scorso giugno, una gara vinta ai calci di rigore dagli spagnoli dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sullo 0-0.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati