Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Morrison mette K.O. il Brighton. Candreva atteso in Paideia, Biglia pensa al rinnovo. Palombi verso il prestito

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA -Dopo il ritiro di Auronzo, la Lazio torna a disputare amichevoli internazionali: oggi all’Amex Stadium i biancocelesti hanno battuto il Brighton per 1 a 0 grazie alla rete di Morrison. Domani, invece, a Formello sono previste le presentazioni ufficiali del nuovo responsabile della comunicazione Diaconale e del neo-attaccante Immobile.

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio non trova l’accordo con l’Inter per Candreva: domani in programma le visite mediche di rito per il centrocampista biancoceleste. Intanto la Lazio lavora per rinnovare il contratto a Biglia: in settimana è previsto un incontro con l’agente dell’argentino. Intanto il San Paolo fissa il prezzo di Rodrigo Caio: si attendono offerte da Lazio e non solo. Palombi, invece, è vicinissimo al Ternana: domani le visite mediche in Umbria. In uscita c’è anche Bisevac: sul difensore c’è il Nancy, ma l’agente del serbo smentisce i contatti. Trattativa avanzata, infine, con il Terek Grozny per Mauricio.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati