Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, si presenta Immobile: “Qui per vincere”. Frenata per Candreva all’Inter, si allontana Thauvin e spunta Gomez

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Riflettori accesi sulla conferenza stampa a Formello. Primo a parlare il direttore sportivo Igli Tare a cui spetta il compito di presentare il neo acquisto Ciro Immobile: “Un giocatore di grandissima qualità”. La palla passa poi allo stesso attaccante: “la Lazio è la scelta giusta. Bisogna puntare alla Champions. Seguono quindi le parole del nuovo responsabile della comunicazione Arturo Diaconale, che principalmente si rivolge ai tifosi: “E’ un lavoro che dobbiamo fare insieme, dobbiamo recuperare il rapporto con la città”. Ribadisce il tutto, lo stesso presidente biancoceleste Claudio Lotito: “I risultati si ottengono con l’apporto di tutte le componenti: società, staff, giocatori e tifoseria”.

CALCIOMERCATO LAZIO – Ufficiale, Palombi passa in prestito alla Ternana. Ancora nessun lieto fine invece per la telenovela Candreva, causa la richiesta del Presidente Lotito. In parallelo frenata anche per Thauvin che sembra allontanarsi dalla Lazio: è vicino al rientro tra le file dell’Olympique Marsiglia. Un’alternativa potrebbe però essere rappresentata dalla pista ‘Papu Gomez, in forza all’Atalanta. Sirene tedesche per Hoedt: queste le squadre interessate al centrale biancoceleste.

QUI FORMELLO – Dopo la vittoria contro il Brighton, la quinta su cinque amichevoli, soltanto scarico per il gruppo sceso in campo ieri. Normale allenamento al contrario per chi non è stato protagonista del match. Differenziato invece per il nuovo acquisto Wallace e per Tounkara. Lavoro individuale anche per Candreva, ancora esente da visite mediche.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati