Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bastos alla Lazio, Keita proposto alla Juve. L’Anderlecht valuta Praet, F. Anderson vola in finale con il Brasile

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Manca poco alla prima di campionato con l’Atalanta e Moritz Leitner non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in maglia biancoceleste: “Sono impaziente di scoprire Roma. La Lazio è un top club”, afferma il giocatore. Intanto la società ha diramato un comunicato ufficiale riguardo i tagliandi del macht LazioJuventus, valido per la seconda giornata di Serie A.

CALCIOMERCATO LAZIO -Ancora enigmatico il futuro di Keita: rifiutata l’offerta dell’Atletico Madrid, Lotito offre il centravanti senegalese alla Juventus. Intanto Bastos diventa ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste. E’ stato reso noto anche il trasferimento di Braafheid all’Utrecht: ecco le sue parole di addio ai tifosi laziali. Nel frattempo la società di Formello è a caccia del sostituto di Candreva: tra i nomi c’è anche Praet, che secondo il ds dell’Anderlecht, vale 10 milioni di euro.

QUI FORMELLO -La Lazio torna in campo a Formello per una doppia seduta: in mattinata lavoro atletico, nel pomeriggio torna protagonista il pallone. Oggi differenziato per Radu e Lulic; accertamenti in Paideia, invece, per Hoedt. Domani i biancocelesti saranno impegnati nell’amichevole, a porte aperte, contro la Primavera di Bonatti.

SETTORE GIOVANILE – La Primavera di Bonatti esordirà in campionato con il Perugia: questo il comunicato della società sul calendario biancoceleste per la stagione 2016/2017. I Giovanissimi 2003, invece, giocheranno il 30 agosto con l’Empoli per il Memorial Cristina Varani.

ALTRE NEWS -Il Brasile Under 23 di Micale batte l’Honduras 6 a 0 e vola in finale: si fa vedere negli ultimi minuti anche Felipe Anderson che regala l’assist per il quinto gol. Così festeggia doppiamente Rodrigo Caio.“Buon compleanno gigante, sempre insieme noi due!”, dichiara il numero 10 biancoceleste al suo compagno di squadra nelle Olimpiadi.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati