Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, tutto pronto per la prima. Tare tratta Balotelli, contatti per Cacciatore. Konko all’Atalanta

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prepara gli ultimi dettagli per la gara di domenica contro l’Atalanta. Domani, infatti, ci sarà la conferenza stampa di Simone Inzaghi per presentare la prima di campionato. Intanto in Paideia arriva un ospite inaspettato: si tratta di Keita.

CALCIOMERCATO LAZIO – Konko all’Atalanta: questo il comunicato del club di Bergamo. Anche Bisevac è vicino all’addio: sulle tracce del serbo c’è il Metz. La Lazio, intanto, pensa ad un rinforzo in difesa: contatti per Cacciatore del Chievo Verona. Spiccheranno, invece, il volo lontani da Formello Germoni e Lombardi: per il difensore c’è in pole il Carpi; mentre sull’attaccante è sfida tra Sambenedettese e Reggina. Nel frattempo Tare vola in Inghilterra per trattare Balotelli con il Liverpool: ecco l’offerta dei biancocelesti per il giocatore. Prossima direzione del ds biancoceleste sarà la Francia: si tratterrà per Grosicki del Rennes. Non partirà, invece, dalla Lazio Marchetti. “Ipotesi da scartare”, assicura l’agente di Neto sul possibile scambio tra i due portieri. Il tecnico dell’Ajax, invece, smentisce l’interesse della Lazio per Tete.

QUI FORMELLO – La Lazio è scesa in campo a Formello per la seduta mattutina: allenamento tattico per i ragazzi di Inzaghi. Contro l’Atalanta saranno out Radu e Lulic, ci sarà spazio invece per Milinkovic-Savic. Sarà esordio per Lukaku.

ALTRE NEWS – L’ex tecnico della Lazio, Petkovic, torna a parlare dei biancocelesti: “Squadra imprevedibile”. Lo svizzero si è poi soffermato a commentare il difficile rapporto tra società e tifoseria.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati