Restiamo in contatto

NOTIZIE

Negro, l’agente: “Lazio e Roma lo volevano ma lui ha scelto Napoli”

NOTIZIE LAZIO – Il gioiellino del Napoli prende spunto da Immobile…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Antonio Negro, attaccante classe 1998 del Napoli, 22 gol nel campionato Primavera lo scorso anno e talento da vendere. Quest’anno ha già realizzato 4 gol e Sarri ci ha messo poco a notare le doti del gioiellino, tant’è che lo ha già promosso in prima squadra. Quelle dell’attuale tecnico azzurro non sono le uniche attenzioni che ha attirato il giovane calciatore. Come dichiarato a Calciomercato.com dal suo agente Sommella, diverse squadre avevano puntato gli occhi sul ragazzo prima del suo arrivo a Napoli:

“Quando aveva 14 anni Antonio è stato contattato da tantissimi club. Il Pescara lo voleva assolutamente, e anche Lazio e Roma si erano fatte avanti. Lui però tifa Napoli da quando è bambino e quando ha saputo dell’offerta degli azzurri non ci ha pensato un attimo. Vestire questa maglia è per lui un sogno che si avvera. Il suo idolo è Benzema, ma sicuramente Antonio si ispira ad Immobile, un attaccante completo che lavora per la squadra e attacca la profondità. La società punta molto sul ragazzo, infatti è l’unico della Primavera ad aver già firmato un contratto da professionista”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati