Restiamo in contatto

NOTIZIE

NESTA risponde a MIMUN: “Grazie direttore! Ci vediamo allo stadio il 12 maggio”

L’ex capitano biancoceleste parteciperà all’evento “Di padre in figlio” dove si celebreranno i 40 anni dalla vittoria del primo Scudetto della LAZIO…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Stamattina il noto tifoso biancoceleste e direttore del Tg5, Clemente MIMUN, ha auspicato un ritorno di Alessandro NESTA alla LAZIO con un ruolo di mediatore tra la società e la tifoseria. Un appello che è giunto direttamente all’orecchio dell’ex capitano biancoceleste, il quale ha prontamente risposto attraverso Twitter: “Grazie direttore per l’articolo ci vediamo il 12 maggio allo stadio Olimpico”. Perché proprio il 12 maggio, se la LAZIO giocherà il giorno prima a San Siro contro l’INTER? Perché quella sarà la giornata dell’evento denominato Di padre in figlio dove si celebreranno i 40 anni dalla vittoria del primo Scudetto della LAZIO. Ci saranno gli eroi del ’74, quelli del meno nove, alcuni protagonisti della Lazio odierna e chi, come l’ex difensore, ha fatto parte della squadra laziale più forte di sempre. “Certo che si, un abbraccio capitano”, la controrisposta di Mimun che ha rimandato l’abbraccio dal vivo con NESTA di qualche mese.

Collage nesta mimun

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati