Restiamo in contatto

NOTIZIE

New York, esplode una bomba a Manhattan: 29 feriti

NOTIZIE – “Per il momento non ci sono prove specifiche e credibili di legami con il terrorismo”, ha spiegato il sindaco della ‘Grande Mela’…

Pubblicato

il

NOTIZIE – Paura a New York. Alla vigilia del summit sui rifugiati e dell’assemblea generale dell’Onu – alla quale parteciperanno Barack Obama, Matteo Renzi e altri 191 Capi di Stato e di Governo – un ordigno è esploso nel quartiere di Chelsea, nella parte West di Manhattan a New York. Sono 29 le persone rimaste ferite (alcune sarebbero in gravi condizioni). Un secondo ordigno (una pentola a pressione con un cellulare e dei fili elettrici attaccati) è stato ritrovato poco dopo, inesploso, a quattro isolati di distanza.

“E’ stato un episodio molto grave e sicuramente intenzionale, ma per il momento non ci sono prove specifiche e credibili di legami con il terrorismo, né emergono minacce specifiche per la nostra città”, le parole del sindaco della ‘Grande Mela’, Bill De Blasio, riportate da ‘La Repubblica’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati