Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nizza, il presidente annuncia: “Pagheremo i biglietti ai tifosi per venire in trasferta”

LIGUE 1 – La società ringrazia così i tifosi per averla sostenuta in Europa…

Pubblicato

il

LIGUE 1 – Manca sempre meno al big match della 17a giornata di Ligue 1, che vedrà opporsi ai campioni del PSG il Nizza di Balotelli, attualmente primo in classifica. Sarà una sfida importante, tanto da spingere il presidente dei rossoneri Jean-Pierre Rivere a pagare i biglietti dei tifosi che andranno in trasferta Parigi. Un segno di ringraziamento e di affetto  – come viene spiegato nel seguente comunicato apparso sul sito del club francese – per tutte le fatiche che i supporters fanno quotidianamente per sostenere la propria squadra del cuore.

Dobbiamo realizzare lo sforzo necessario – spiega Jean-Pierre Rivere. I tifosi hanno fatto lunghi viaggi in autobus, in auto o in aereo.La scorsa settimana per venire a Gelsenkirchen hanno dovuto chiedere giorni di ferie o di impostare il loro tempo libero per la loro passione. Proprio nel mezzo della settimana, hanno fatto migliaia di chilometri per essere dietro la propria squadra. Anche in Russia, erano presenti 17 coraggiosi”.

È il calcio popolare…

“Questo è il nostro modo per ringraziare i nostri fan per aver attraversato l’Europa. Si auspica un calcio popolare. Il prezzo di un biglietto rappresenta una barriera, invece il calcio deve essere una festa. Noi poi abbiamo bisogno della nostra gente”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati