Restiamo in contatto

NOTIZIE

#NoiconVoi. Lazio-Genoa, prima della partita in campo l’ASD Amatrice

NOTIZIE LAZIO – Sul verde dell’Olimpico dei bambini si affronteranno in un triangolare…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – ‘Noi con Voi’. Si chiama così la nuova iniziativa di solidarietà promossa dalla Lazio verso la popolazione di Amatrice, colpita lo scorso 24 agosto da un violento terremoto. Prima della gara Lazio-Genoa, in programma domenica 20 novembre alle 15.00, sul terreno dell’Olimpico scenderanno in campo dei bambini, che si affronteranno in un triangolare. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste con tutti i dettagli:

“In occasione della partita Lazio-Genoa, in programma domenica 20 novembre alle ore 15:00, trenta bambini di Amatrice, insieme alle rispettive famiglie, saranno ospiti della società biancoceleste.  

I bambini, classe 2007, a partire dalle 12:30 saranno protagonisti di un mini torneo, suddiviso in tre tempi da dieci minuti ciascuno, con i pari età della Scuola Calcio biancoceleste. A seguire, i bambini indosseranno una T-shirt dedicata all’iniziativa e faranno il giro di campo con uno striscione di ringraziamento e infine accompagneranno i calciatori delle due squadre nella cerimonia di ingresso in campo prima del fischio di inizio della gara, fissato per le ore 15:00. 

L’iniziativa NoiConVoi rientra nell’ambito delle varie manifestazioni fortemente volute dal Presidente Claudio Lotito a favore delle popolazioni vittime dei terremoti che hanno colpito il Centro Italia. 

Si ricorda a tale proposito che è ancora in vendita, in abbinato con Il Corriere dello Sport, il poster realizzato in occasione della visita della Prima Squadra della Capitale ad Amatrice, il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati