Restiamo in contatto

NOTIZIE

NOVARETTI: “Partita importante contro una squadra forte, ma noi possiamo vincere”

INTERVISTE PRE GARA – “Stiamo facendo bene, anche se in qualche partita si può fare male”…

Pubblicato

il

NOVARETTI LAZIO-UDINESE

INTERVISTE PRE GARA – In occasione del match di oggi tra Cagliari e Lazio, valido per la ventottesima giornata di Campionato, il giocatore biancoceleste Novaretti commenta il suo ritorno in campo:

NOVARETTI A MEDIASET PREMIUM

Quella di oggi è una partita importante contro una squadra che gioca bene. Noi, però, possiamo vincere. E’ una partita delicata, per me come per la squadra. Voglio fare bene per la Lazio, ognuno deve del suo meglio per questa squadra

NOVARETTI A LAZIO STYLE RADIO

L’incontro con l’Atalanta è complicato le cose.

“Sì, penso che oggi per noi è una partita buona. Possiamo fare una bella partita per vincere. Credo che la squadra ha bisogno di vincere oggi fuori casa contro una squadra che gioca bene. Così noi siamo in un parametro buono per la squadra”.

Bisogna fare risultato qui a Cagliari. A livello fisico come stai, senti pressione?

“No, non la sento. Bisogna fare bene per la squadra. Bisogna solo giocare per lei”.

Quanto è importante il gruppo?

“Importantissimo, non solo per noi anche  per gli altri. Stiamo facendo bene, anche se in qualche partita si può fare male. Oggi sarà una bella partita”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati