Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI ci crede: “Sappiamo di poter finire bene la stagione”

Un periodo decisamente particolare questo per la Lazio, reduce da tre partite senza vittoria in campionato ma con il successo in Coppa Italia…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Un periodo decisamente particolare questo per la Lazio, reduce da tre partite senza vittoria in campionato ma con il successo in Coppa Italia che potrebbe costituire un buon viatico per tornare a fare bottino pieno. Lo sa benissimo Eddy ONAZI, un altro che sta vivendo un momento complicato a dire poco (tra la mancata qualificazione alla Coppa d’Africa, le illazioni sul suo conto e il poco impiego con la Lazio); il centrocampista ex Primavera ai media nigeriani prova a caricare l’ambiente biancazzuro. “Siamo consapevoli di non essere in forma, ma c’è la sensazione fra noi giocatori che possiamo cambiare e finire bene la stagione. Questa è la cosa importante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati