Onazi: “Ci siamo allenati bene. Oggi dobbiamo vincere anche per i tifosi”

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di avvio tra Palermo e Lazio, viene intervistato il centrocampista biancoceleste, Eddy Onazi:

ONAZI A SKY SPORT

“Inzaghi è un allenatore che pensa solo a vincere, non abbiamo altre opzioni adesso. Dobbiamo dimostrare a noi stessi, ai tifosi e alla società quello che valiamo. Vogliamo vincere per migliorare la nostra classifica”.

ONAZI A PREMIUM SPORT

E’ stata una settimana dura per noi dopo aver perso il derby, ma i nostri tifosi sono qui e questa sera dobbiamo risolvere i nostri problemi e vogliamo vincere per migliorare la nostra classifica. Quando cambi allenatore è così, ti aspetti un cambio mentale e la squadra deve lavorare per ottenere i risultati. Ci siamo allenati bene e vogliamo vincere le gare che mancano. Palermo senza Vazquez? Ha altri giocatori forti, noi non abbiamo altre opzioni: dobbiamo vincere tutte le gare possibili.”

ONAZI A LAZIO STYLE CHANNEL 

“Questa settimana è stata molto importante per noi. Abbamo lavorato bene, ora dobbiamo dimostrare che siamo forti e che vogliamo vincere tutte le partite che mancano. Inzaghi? Per me era la prima volta che mi allenavo con lui. Sa quello che vuole e ha una mentalità vincente. Mancano sette partite e possiamo migliorare la nostra classifica. Il Palermo è un’ottima squadra, non ci sono partite semplici da qui alla fine. Dobbiamo giocare bene e vincere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.