Lazionali. Onazi e Keita partono bene, sconfitta l'Australia di Oikonomidis

Pubblicato 
sabato, 28/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Da esubero a giocatore fondamentale. Il futuro di Onazi sembrava già scritto con la Lazioma Inzaghi gli ha dato la possibilità di esprimersi nel suo ruolo e conquistarsi la sua fiducia. Missione compiuta. Il centrocampista nigeriano grazie all'ottimo finale di stagione è tornato a vestire la maglia della sua Nazionale dopo ben un anno di assenza. Ieri nella sfida amichevole contro il Mali, vinta per 1-0, ha giocato per 70'. Il 31 altro impegno per la Nigeria che affronterà, sempre in amichevole, il Lussemburgo. Ogeny, sicuramente, tifa per la riconferma di Inzaghi.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Inizia bene l'avventura con il Senegal per Keita Balde Diao. La squadra del biancoceleste vince in trasferta contro il Rwanda nell'amichevole prima della qualificazione alla Coppa D’Africa. Il talento laziale è partito titolare per la prima volta con i Leoni della Teranga.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Il preparatore atletico della Nazionale albanese Ilir Bozhqi, ha parlato di Etrit Berisha, portiere biancoceleste, ai microfoni di Shqiperiaime.al: “Berisha è un ottimo portiere, direi meraviglioso. La nostra squadra è davvero fortunata ad avere in rosa un giocatore come lui. È una persona che lavora tantissimo, ed è sempre prontissimo. Per l’Europeo sarà il nostro punto di forza”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 - "E’ sempre un privilegio guidare la mia Nazionale, ringrazio i miei compagni di squadra per aver reso possibile la vittoria e per aver reso la Nigeria orgogliosa. Speriamo di avere altre vittorie in avanti”. La felicità di Eddy Onazi è su Instagram: la vittoria di ieri contro il Mali, indossando la fascia di capitano, lo riempie d'orgoglio. Oikonomidis, invece, non riesce a vincere nell'amichevole contro l'Inghilterra: dopo la sconfitta per 2-1  di Rooney e compagni, l'australiano ha scritto su Twitter: “E’ sempre un onore giocare per l’Australia”.

R.P. ed M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram