Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Accertamenti al polpaccio per Radu, elongazione al gemello. Speranze di derby… (FOTO e VIDEO)

Il mister biancoceleste deve fare anche i conti con l’infermeria: il difensore romeno infatti è uscito dolorante nel secondo tempo contro la Juve…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La serata di Coppa Italia ha riconsegnato a Pioli la certezza di una squadra forte sotto tutti gli aspetti e che può giocarsela alla pari anche con la finalista di Champions League. Purtroppo il mister biancoceleste deve fare anche i conti con l’infermeria: Stefan Radu infatti è uscito dolorante nel secondo tempo contro la Juve per un problema al polpaccio che lo mette in dubbio per il derby di lunedì. Nel primo pomeriggio, alle 13.30, il difensore romeno si è sottoposto a una risonanza magnetica proprio all’area interessata, nella clinica Paideia.

SPERANZE DI DERBY – Sembravano ormai svanite le speranze di vedere in campo Stefan Radu nel derby, ma gli accertamenti odierni le hanno riaccese. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il difensore romeno è meno grave del previsto: gli esami hanno evidenziato infatti una sofferenza del polpaccio che però non arriva neanche a una lesione di primo grado. Il numero 26 biancoceleste quindi può provare il recupero per essere presente al derby di lunedì alle 18. 

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ –Lo staff medico comunica che l’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad esami strumentali presso la Clinica Paideia che hanno evidenziato un’elongazione del gemello laterale della gamba sinistra. L’atleta ha iniziato le cure specifiche del caso”. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società biancoceleste in relazione alle condizioni fisiche di Stefan Radu. Il romeno rimane in dubbio per il derby in programma lunedì alle 18.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati