Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA, arriva Keita: “La Lazio è un punto di partenza. Rinnovo? Chiedete alla società” (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – Il centravanti continua: “Tifosi? Li porto nel cuore così come i colori biancocelesti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Lazio, arriva anche Keita presso la Paideia. Il centravanti spagnolo, che sta per effettuare degli accertamenti, ha commentato così la situazione che sta vivendo in questo periodo: “Tutto bene, sono tranquillo”. Il giocatore non ha poi voluto parlare del desiderio di voler andare via da Formello, prosegue così: “La Lazio non è un punto di arrivo, ma di partenza. Se è arrivata una proposta rinnovo? Chiedete alla società. I tifosi? Li porto nel cuore così come la Lazio“.

29072016 keita paideia

VIDEO

29-7-2016 Biglia in Paideia by Lazionews.eu

2 Comments

2 Comments

  1. Franco Veronesi

    29 Luglio 2016 19:15 at 19:15

    Bravo presidente io porterei a 40 più 5 di bonus se arrivano in chempions..Poi se ne riparla.

  2. Marcello

    3 Agosto 2016 14:02 at 14:02

    Mi pare che questo ragazzino presuntuoso dovrebbe essere preso a schiaffoni. Dovrebbe imparare a vivere non a fare le bizze e i capricci. Fa bene Lotito a chiedere una cifra alta, allontanando chi offre cifre ridicole approfittando della sitiuazione Lazio molto confusa. Lo chiamasse a rapporto e lo facesse correre intorno al campo, sudare e faticare. Quando avrà raggiunto la maturità. non fisica, ma morale se ne riparlerà. Sicuramente il bambino si è illuso per l’affare Pogba che, a mio parere, è tanto osceno perchè si dovrebbe pensare a tanta altra gente che non arriva alla fine mese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati